Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili Dal 1956 a Tutela delle Disabilità SEDE DI SASSARI
Chiama il +39 079 210792 per richiedere una consulenza

Tesseramento e 5x1000

Il 5x1000 per il diritto alle agevolazioni fiscali per i disabili a Sassari

Unisciti a NOI e difendi i TUOI diritti! Partecipa alla nostra campagna iscrivendoti presso la nostra associazione, oppure donaci il tuo 5x1000. 
Sarai parte del processo di sostegno e conforto nei confronti dei cittadini portatori di handicap nelle difficoltà di tutti i giorni. Il nostro lavoro mira a far ottenere a ciascuno l’assistenza e le agevolazioni che gli spettano di diritto.

TESSERAMENTO 2018

Associarsi all’ANMIC è l’aiuto che ognuno di noi può dare a coloro da anni lottano contribuendo, dapprima al riconoscimento della categoria degli invalidi civili e, nel tempo, promuovendo la legislazione del lavoro, pensionistica e sociale a favore del disabile. L’Associazione non eroga un servizio alla persona inteso quale intervento diretto socio assistenziale sul soggetto, ma promuove e difende il disabile con un’unica voce, rappresentandolo anche se non iscritto, in ogni ambito della nostra società. Il nostro lavoro rivendicativo, promozionale e legislativo ha consentito, e tuttora consente, la nascita di quelle associazioni che invece si occupano di erogare assistenza diretta per la cura della persona disabile. Al pari delle Associazioni di ricerca che invitano al loro sostegno per proseguire nell’impegno a favore della collettività nel settore di competenza, rivolgendosi a tutti indistintamente, così l’ANMIC mette a disposizione le proprie forze e competenze attraverso una presenza territoriale capillare nelle province e nei comuni, fornendo gratuitamente consulenza nel vasto campo della disabilità. Tutto ciò comporta dei sacrifici che il tesseramento ci aiuta a sostenere per permetterci di essere sempre presenti. Per questi motivi confidiamo nell’aiuto di tutti coloro che hanno a cuore il mantenimento e l’evoluzione del nostro stato sociale.
TESSERAMENTO € 47,80 ALL'ANNO
(valido per 12 mesi)
Modalità di pagamento
1) Bonifico bancario:
ANMIC Sede Provinciale di Sassari
BANCA INTESA SANPAOLO
IBAN IT89E0306917231000001037183
2) Bollettino postale n. 19345081 intestato a ANMIC SASSARI via Matteotti n. 4
3) Delega
4) Direttamente presso la nostra sede provinciale di Sassari A.N.M.I.C.

Contattaci per il tesseramento 2018
e contribuisci alle nostre battaglie: scrivi a anmics@tiscali.it

Share by: